Un ritratto intimo e straordinario con immagini inedite e un accesso senza precedenti alla vita del celebre tenore italiano.
Questo film offre uno sguardo inedito e dietro le quinte sulla vita di uno dei più grandi cantanti al mondo. Per la prima volta è Bocelli stesso a raccontare la sua storia con le sue stesse parole. Il film intreccia testimonianze toccanti di amici e familiari e dei più stretti collaboratori, offrendo un ritratto profondamente intimo e ispiratore, da condividere sul grande schermo con i fan di tutto il mondo.
Il Maestro Andrea Bocelli ha dichiarato: "Il motivo per cui ho accolto con entusiasmo e gratitudine la proposta di Cosima di raccontare la mia vita in un film - interamente e senza filtri - è racchiuso nel titolo stesso del documentario: Because I Believe. Credo nelle persone, nella vita, e nel Padre Celeste che ce l'ha donata. Credo nella forza dell'amore - la forza che muove il mondo - un amore che ho cercato, con umiltà, di testimoniare attraverso la mia musica e la mia vita. E' per questo messaggio - di cui sono solo un modesto messaggero - che spero che questo film venga visto".
Biglietto intero euro 10,00, ridotto euro 8,00 a: bambini fino a 12 anni, tessere Firenze al Cinema, studenti universitari under 30.
Non ci sono orari disponibili al momento.