Il Cinema riparte in sicurezza

Disposizioni di Sicurezza Anti Covid-19

Il Cinema Multisala IL PORTICO è un cinema storico di Firenze, ristrutturato e trasformato in due sale: Sala Blu (400 posti) totalmente rinnovata in Maggio 2021 e Sala Verde (166 posti).
Le nostre sale sono entrambe digitalizzate; la Sala Blu dispone anche del sistema 3D ed inoltre è dotata di collegamento satellitare per la trasmissione di eventi live, concerti, opere liriche e balletti. Impianto audio DOLBY SURROUND 7.1 rinnovato nel 2018.
Il cinema è dotato di un bar interno, dove poter gustare un buon caffè, snack delle migliori marche, caldi popcorn e altri prodotti adatti al consumo in sala durante le proiezioni cinematografiche. La programmazione è studiata con particolare attenzione ai film d’essai oltre che ai migliori film per famiglie.
Nell’arco dell’anno vengono ospitate anteprime con autori e attori.
Sono disponibili abbonamenti e promozioni a prezzi scontati.

 
Se desideri ricevere la newsletter del cinema Il Portico, fanne richiesta mandando una email all’indirizzo info@multisala-ilportico.it
Il Cinema Multisala IL PORTICO aderisce al circuito “Firenze al Cinema“, promotore di offerte straordinarie, promozioni imperdibili, sconti esclusivi per tutti gli spettatori aderenti. Per maggiori info: http://www.firenzealcinema.it/
 
 

NORME ANTI COVID-19 per l’accesso al cinema:

AVVISO IMPORTANTE: Dal 6 Agosto 2021, in ottemperanza alle norme finalizzate al contenimento del Covid-19, l’ingresso alle sale sarà consentito SOLO ai possessori della certificazione verde Covid (GREEN PASS).  Tale certificazione dovrà essere mostrata alla biglietteria unitamente ad un documento d’identità per l’opportuna verifica. Sono esenti i bambini fino a 11 anni compiuti e soggetti sulla base di idonea certificazione medica.

– Misurazione della temperatura, non è consentito l’accesso in caso di febbre
– A disposizione gel per sanificazione mani
– È obbligatorio l’uso della mascherina di tipo chirurgico o FFP2 (non è ammessa mascherina di tessuto o altro)
– In caso di fila alla cassa si prega di mantenere la distanza di 1mt. tra le persone segnalata tramite adesivi sul pavimento, comunque distanza da rispettare sempre.
– I posti in sala sono numerati, la numerazione va rispettata.
– La capienza delle ns. sale è al 100%
– I ns. orari sono organizzati in modo da far defluire il pubblico ordinatamente senza assembramenti, e l’inizio dello spettacolo serale, in caso di “coprifuoco”, tiene conto dell’orario per il Vs. rientro
– È possibile acquistare il biglietto online oppure direttamente alla cassa del cinema presentandosi almeno 15 minuti prima dell’inizio spettacolo. La prevendita in entrambi i casi è sempre possibile.
– Tramite apposito modulo è richiesta una registrazione con nominativo e recapito che conserveremo per 14 giorni
– Al termine dello spettacolo si prega di uscire evitando soste e assembramenti
 
Le norme da rispettare non sono tante ma ci permettono di venire al cinema in totale tranquillità e sicurezza.
Vi ringraziamo per la Vs. collaborazione.
Il ns. staff è a disposizione per ogni Vs. richiesta.

Acquista subito il tuo biglietto!