Non un remake - del film cult del 1989 LA GUERRA DEI ROSES - ma una rielaborazione in chiave rigorosamente british dell'eterno binomio amore e odio, diversa dal precedente da ogni punto di vista e dotata di un'inconfondibile umorismo tagliente..
I Roses sono molto diversi da Michael Douglas e Kathleen Turner. Sono una coppia brillante che vivono il loro matrimonio amandosi, occupandosi dei figli e ovviamente affrontando piccole crisi e litigi. Sulla carta I Roses sono una famiglia modello, Theo è un architetto famoso e Ivy la fantasiosa chef di un ristorante, hanno due figli e la loro vita sembra scorrere per il meglio. Finchè l'ultima monumentale creazione di Theo crolla davanti agli occhi di tutti, mentre il ristorante di Ivy diventa di colpo virale e super affollato.
Biglietti in prevendita disponibili online e al cinema.
Spettacoli in versione originale (OV) con sottotitoli in italiano Giovedì 28, Venerdì 29 e Domenica 31 Agosto, Martedì 2 e Mercoledì 3 Settembre. Original language (OV) shows are planned on Thursday 28, Friday 29 and Sunday 31 of August, Thuesday 2 and Wednesday 3 of September.