Non un remake - del film cult del 1989 LA GUERRA DEI ROSES - ma una rielaborazione in chiave rigorosamente british dell'eterno binomio amore e odio, diversa dal precedente da ogni punto di vista e dotata di un'inconfondibile umorismo tagliente..
Aronofsky reinventa il thriller, e lo fa con l'intensità visionaria che ha reso immortali capolavori come Il Cigno Nero. CAUGHT STEALING non è solo un thriller, ma uno studio psicologico profondo su come un uomo comune reagisce quando il suo mondo crolla improvvisamente.
Non un remake - del film cult del 1989 LA GUERRA DEI ROSES - ma una rielaborazione in chiave rigorosamente british dell'eterno binomio amore e odio, diversa dal precedente da ogni punto di vista e dotata di un'inconfondibile umorismo tagliente..
Aronofsky reinventa il thriller, e lo fa con l'intensità visionaria che ha reso immortali capolavori come Il Cigno Nero. CAUGHT STEALING non è solo un thriller, ma uno studio psicologico profondo su come un uomo comune reagisce quando il suo mondo crolla improvvisamente.
Non un remake - del film cult del 1989 LA GUERRA DEI ROSES - ma una rielaborazione in chiave rigorosamente british dell'eterno binomio amore e odio, diversa dal precedente da ogni punto di vista e dotata di un'inconfondibile umorismo tagliente..
Aronofsky reinventa il thriller, e lo fa con l'intensità visionaria che ha reso immortali capolavori come Il Cigno Nero. CAUGHT STEALING non è solo un thriller, ma uno studio psicologico profondo su come un uomo comune reagisce quando il suo mondo crolla improvvisamente.
Non un remake - del film cult del 1989 LA GUERRA DEI ROSES - ma una rielaborazione in chiave rigorosamente british dell'eterno binomio amore e odio, diversa dal precedente da ogni punto di vista e dotata di un'inconfondibile umorismo tagliente..
Aronofsky reinventa il thriller, e lo fa con l'intensità visionaria che ha reso immortali capolavori come Il Cigno Nero. CAUGHT STEALING non è solo un thriller, ma uno studio psicologico profondo su come un uomo comune reagisce quando il suo mondo crolla improvvisamente.
Non un remake - del film cult del 1989 LA GUERRA DEI ROSES - ma una rielaborazione in chiave rigorosamente british dell'eterno binomio amore e odio, diversa dal precedente da ogni punto di vista e dotata di un'inconfondibile umorismo tagliente..
Aronofsky reinventa il thriller, e lo fa con l'intensità visionaria che ha reso immortali capolavori come Il Cigno Nero. CAUGHT STEALING non è solo un thriller, ma uno studio psicologico profondo su come un uomo comune reagisce quando il suo mondo crolla improvvisamente.
Un'occasione unica per rivivere la tensione, la colonna sonora di John Williams e la regia di Steven Spielberg e vincitore di 3 premi Oscar.
Non un remake - del film cult del 1989 LA GUERRA DEI ROSES - ma una rielaborazione in chiave rigorosamente british dell'eterno binomio amore e odio, diversa dal precedente da ogni punto di vista e dotata di un'inconfondibile umorismo tagliente..
Aronofsky reinventa il thriller, e lo fa con l'intensità visionaria che ha reso immortali capolavori come Il Cigno Nero. CAUGHT STEALING non è solo un thriller, ma uno studio psicologico profondo su come un uomo comune reagisce quando il suo mondo crolla improvvisamente.
Un'occasione unica per rivivere la tensione, la colonna sonora di John Williams e la regia di Steven Spielberg e vincitore di 3 premi Oscar.
Non un remake - del film cult del 1989 LA GUERRA DEI ROSES - ma una rielaborazione in chiave rigorosamente british dell'eterno binomio amore e odio, diversa dal precedente da ogni punto di vista e dotata di un'inconfondibile umorismo tagliente..
Aronofsky reinventa il thriller, e lo fa con l'intensità visionaria che ha reso immortali capolavori come Il Cigno Nero. CAUGHT STEALING non è solo un thriller, ma uno studio psicologico profondo su come un uomo comune reagisce quando il suo mondo crolla improvvisamente.